ROMA - Al Tre Fontane è andata in scena Roma-Inter, anticipo della nona giornata. Una super sfida tra le società giovanili più vincenti degli ultimi anni che, per la prima volta, si trovano a giocare una contro l’altra nel girone unico. Il match è finito 1-2 per gli ospiti.
UN'ORA PER EMERSON PALMIERI - Il Tre Fontane ha riabbracciato Emerson Palmieri che non scendeva in campo in una gara ufficiale da Roma-Genoa del 28 maggio scorso, dall’addio al calcio di Totti che coincise proprio con il grave infortunio al legamento crociato. È la prova generale prima del rientro a pieno regime con la prima squadra di Eusebio Di Francesco. Il brasiliano è rimasto in campo per un'ora. Nel momento del cambio, concordato, si è rivolto ai tifosi in tribuna che gli chiedevano notizie sulle sue condizioni rispondendo con il pollice alzato.
EMERSON PALMIERI: «IL GINOCCHIO HA RISPOSTO BENE»
Triplice fischio al Tre Fontane: #RomaInter finisce 1-2, con gol giallorosso di Keba??
— AS Roma (@OfficialASRoma) 17 novembre 2017
Per #Emerson 60 i minuti in campo con la #Primavera pic.twitter.com/zE9hOPV567
ROMA-INTER 1-2
ROMA (4-3-3): Greco; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Emerson Palmieri; Riccardi, Marcucci, Valeau; Cappa, Celar, Keba Coly. A disp.: Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, Meadows, Besuijen, Petrungaro, Sdaigui, Antonucci, Masangu, Petruccelli, Pezzella.
All.: Alberto De Rossi.
INTER (4-3-1-2): Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni, Sala; Gavioli, Rada, Danso; Zaniolo; Mutton, Colidio. A disp.: Dekic, Zappa, Nolan, Corrado, Schirò, Brignoli, Visconi, Rover, Merola, Belkheir, Odgaard.
All.: Stefano Vecchi.