E adesso chi lo ferma questo Brasile? La vittoria sulla Serbia per 2-0, cercata con forza e trovata grazie ad un super secondo tempo, rafforza la candidatura della Selecao alla vittoria del Mondiale. Nella seconda tornata di gare del gruppo G la nazionale di Tite affronta la Svizzera, partita bene (1-0 al Camerun) ma brillando decisamente meno (eufemismo) rispetto alla corazzata verde-oro.
Brasile-Svizzera, indovina il risultato e vinci i premi in palio
Un esito dalla quota conveniente
Curiosità. Nel Mondiale del 2018 Brasile-Svizzera finì 1-1 mentre Brasile-Serbia terminò 2-0 esattamente come il fresco precedente di pochi giorni fa.
Impossibile affrontare a viso aperto questo Brasile e una squadra compatta come quella elvetica lo sa bene. Contro la Serbia è stato decisivo l'uomo di punta meno reclamizzato, Richarlison (doppietta). Non solo lui, però: tante giocate funamboliche, due pali e un crescendo di occasioni propiziate dall'entusiasmo della squadra e dalla spinta della Torcida sugli spalti.
Per le quote (e non solo) la vittoria del Brasile non è in discussione. Il pronostico è Over 1,5 Casa più Under 1,5 Ospite: la quota, 1.75, è anche piuttosto conveniente.