Continua la coda delle polemiche sulle esultanze sfacciate dell'Albiceleste nei confronti dei giocatori Oranje. Rei, tuttavia, di aver provocato oltremodo quelli della Seleccion. Il botta e risposta tra Olanda e Argentina prosegue, insomma, senza esclusione di tempi.
Olanda-Argentina e quella polemica che non si placa
In particolare, riguardo il centrocampista dell'Albiceleste e della Juventus Leandro Paredes è finito ancor più sotto i riflettori per un pallone scagliato verso la panchina olandese dall'ex Psg, che ha poi scatenato una rissa in campo. Quindi, dopo il rigore decisivo segnato dall'interista Lautaro Martinez, è stata l'esultanza tutt'altro che sportiva degli argentini a scatenare le polemiche. Tutti i giocatori dell'"Albiceleste" sono infatti scattati per andare a esultare 'in faccia' a quelli dell'Olanda, affranti per la sconfitta, alimentando ulteriormente la tensione. Paredes, sui social, in questo senso, è stato uno dei più bersagliati.
Olanda-Argentina: l'orgoglio social (e non solo) di Paredes
In tutta risposta, oltre a una sequela di storie che lo vede esultare (spesso in compagnia di Lionel Messi), Paredes infiamma il suo paese con un post di grande "captatio" per la sua gente: "Che orgoglio essere argentino" con annessa immagina di festa albiceleste.