USA, McKennie: "Onoreremo il nostro paese"

Il mediano bianconero, davanti ai tifosi statunitensi giunti fino in Qatar, ha usato parole da leader promettendo di portare onore alla propria nazione.
1 min

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, sarà uno dei protagonisti, con gli Stati Uniti, della Coppa del Mondo che inizierà tra pochi giorni in Qatar.

Intercettato dalla stampa qatariota, il mediano a stelle e strisce a speso bellissime parole di fronte ai propri tifosi, giunti fino in Qatar per sostenere la squadra.

Weston McKennie, parole da leader: "Onoreremo il nostro paese"

Si dimostra ormai un leader fatto e finito Weston McKennie, che prende la parola, dopo l'allenamento, davanti ai tifosi statunitensi giunti fino in Qatar per sostenere la propria squadra:

"Come ha specificato il ct Berhalter, siamo davvero contenti che siati qui. Abbiamo valori che seguiamo in modo instancabile e sono certo al 100% che queste sono le qualità che voi mostrate tutti i giorni. Il sacrificio che voi ragazzi e le vostre famiglie avete fatto, sappiatelo, è incomparabile. Il mio papà era un militare, abbiamo viaggiato ovunque. Mi ha sostenuto il più possibile, il sacrificio che voi fate, dedicando un giorno intero a noi per sostenerci, è fondamentale, dunque grazie. Faremo onore al nostro Paese".


© RIPRODUZIONE RISERVATA