Novara, Cianci si dimette: Rullo nuovo presidente

L'ormai ex numero uno del club era stato fermato dalla Guardia di Finanza con 200 mila euro in contanti, senza saperne spiegare la provenienza
Novara, Cianci si dimette: Rullo nuovo presidente© novaracalcio.com
3 min

NOVARA - Novara è in subbuglio dopo la notizia della denuncia da parte della Guardia di Finanza di Maurizio Cianci, presidente del club piemontese che ha rassegnato le sue dimissioni dopo essere stato fermato in macchina (in Calabria) con 200 mila euro in contanti di cui non ha saputo spiegare la provenienza. Ad ufficializzare l'addio la nota del club, che al contempo ha preso le distanze dai fatti accaduti: "La Società Novara Calcio comunica di aver ricevuto dal Sig. Marcello Cianci le proprie dimissioni dalla carica di Presidente e Amministratore Delegato della Società, per impegni di natura personale e professionale. I Soci convocheranno a breve un CDA per l’elezione delle nuove nomine. A fronte delle notizie di cronaca che stanno circolando in queste ore e che vedono coinvolto lo stesso, la Società Novara Calcio si dichiara totalmente estranea ai fatti, i quali riguardano vicende strettamente personali e non legate al suo operato all’interno del Club".

Maurizio Rullo nuovo presidente e amministratore delegato

Il Novara ha anche ufficializzato il nome del nuovo presidente, nonchè amministratore delegato. Sarà Maurizio Rullo"La Società Novara Calcio comunica che, a seguito del CDA tenutosi in data odierna, il Sig. Maurizio Rullo è stato eletto come nuovo Presidente del Club e del CDA, nonché come Amministratore Delegato della Società".


© RIPRODUZIONE RISERVATA