Lega Pro Siena, esonerato Colella. Scazzola nuovo tecnico

Fatale all'allenatore il ko interno contro l'Olbia nell'ultima giornata di campionato
Lega Pro Siena, esonerato Colella. Scazzola nuovo tecnico© LaPresse
2 min

SIENA - Costa caro al tecnico del Siena Giovanni Colella il ko interno per l'Olbia nell'ultima gara disputata. L'allenatore, comunica il club toscano, è stato infatti sollevato dall'incarico, assieme al suo "vice" Moreno Greco. Il nuovo tecnico è Cristiano Scazzola.

TUTTO SULLA LEGA PRO

L'ESONERO - "La società Robur Siena comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra signor Giovanni Colella, e l’allenatore in seconda signor Moreno Greco. La società ci tiene particolarmente a ringraziarli per il lavoro svolto e per il grande impegno professionale profuso in questi mesi. A Giovanni Colella e Moreno Greco l’augurio di un futuro professionale ricco di soddisfazioni".

CALCIOMERCATO

ARRIVA SCAZZOLA - "E’ Cristiano Scazzola il nuovo allenatore della Robur Siena. Nato a Loano il 20 luglio del 1971, mister Scazzola ha un passato da calciatore con le maglie, tra le altre, di Genoa, Spezia, Modena, Alessandria e Pisa. La sua carriera da allenatore è iniziata nel 2010 nelle giovanili della Pro Vercelli, società per la quale è divenuto allenatore della prima squadra nella stagione 2013-2014, conquistando la promozione dalla Lega Pro alla serie B. Nella stagione successiva ha guidato i piemontesi salvandosi brillantemente in cadetteria. Scazzola dirigerà il primo allenamento dei bianconeri domani pomeriggio a Castellina Scalo e sarà presentato alla stampa e ai tifosi domani alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio Artemio Franchi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA