Lega Pro Cosenza-Benevento, pari. Cavallaro, poi Mazzeo

Il big match di Lega Pro termina in parità al San Vito: passano prima i lupi, nella ripresa i sanniti fanno 1-1 su rigore
Lega Pro Cosenza-Benevento, pari. Cavallaro, poi Mazzeo© ANSA
2 min

COSENZA - Al San Vito il big match del Girone C di Lega Pro tra Cosenza e Benevento si chiude in parità. All'iniziale vantaggio dei lupi padroni di casa, ha infatti replicato, nella seconda frazione di gioco, il calcio di rigore trasformato da Mazzeo. In virtù di questo successo, i sanniti di Auteri mantengono la vetta del Girone, a quota 50 punti, vale a dire a +4 dalle seconde Foggia e Lecce. Il Cosenza, quinta forza della classifica, sale a quota 52, a -1 dalla Casertana quarta in classifica.

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA PARTITA - Prima frazione di gioco giocata in maniera vivace ma le emozioni latitano. Sono i sanniti i primi a farsi vedere con una conclusione di Pezzi. Con il tempo, però, il Cosenza prende le misure e prima dell'intervallo passa in vantaggio. E' il 41' quando Arrighini scende sulla corsia di destra, entra in area e mette al centro per Cavallaro che deposita in rete l'1-0, con un piatto a porta praticamente sguarnita. Nella ripresa, il Benevento cerca la spinta: subito botta di Cisse, Perina c'è. Al 21' proteste sannite per un presunto tocco di mano in area cosentina: l'arbitro lascia correre. Al 28' il pareggio: Caccetta commette fallo in area di rigore su Ciciretti. Il penalty di lì a poco viene trasformato da Mazzeo per l'1-1.  

GIRONE C


© RIPRODUZIONE RISERVATA