Lega Pro, nominati i nuovi consiglieri del direttivo: ecco Grella, Mazzamauro e Udassi

I vicepresidenti di Catania e Giugliano e il numero uno della Torres raccolgono il testimone di Langella, Magrì e Nocelli: il comunicato
Lega Pro, nominati i nuovi consiglieri del direttivo: ecco Grella, Mazzamauro e Udassi
1 min

FIRENZE - Importanti novità in Lega Pro: il Consiglio Direttivo, da quanto si apprende in un comunicato ufficiale pubblicato ieri (martedì 23 luglio) "ha deliberato all’unanimità la sostituzione dei consiglieri decaduti Andrea Langella, Antonio Magrì e Roberta Nocelli attraverso la surroga per cooptazione di Vincenzo Grella, Vicepresidente della Società CATANIA F.C. S.R.L., Renato Mazzamauro, Vicepresidente S.S. GIUGLIANO CALCIO 1928 S.R.L. e Stefano Udassi, Presidente TORRES S.R.L. a consiglieri del Direttivo".

Lega Pro, il benvenuto del presidente Marani ai tre consiglieri

"L’individuazione - prosegue il comunicato - tiene conto del principio di rappresentatività dei Gironi all’interno del Consiglio. Il Presidente Marani ha dato il benvenuto ai tre nuovi consiglieri del Direttivo, evidenziandone le qualità professionali". Grella, Mazzamauro e Udassi raccolgono il testimone di Andrea Langella, Antonio Magrì e Roberta Nocelli. Ai tre consiglieri uscenti, il Consiglio Direttivo rivolge "i migliori auguri per il futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie D, i migliori video