Morata dopo la separazione da Alice Campello: "In quel momento ho capito"

Nel mezzo della crisi con la moglie e dell'infortunio che lo terrà fuori qualche settimana, l'attaccante del Milan si sfoga sui social: ecco cosa ha scritto
3 min

Non è un periodo felice per Alvaro Morata, appena rientrato in Italia dopo due stagioni all'Atletico Madrid. L'attaccante del Milan, subito a segno all'esordio a San Siro contro il Torino, ha risentito di un problema muscolare che lo terrà fuori dai giochi per un paio di settimane. Come se non bastasse, lo spagnolo - che soltanto il mese scorso sollevava il trofeo dell'Europeo da capitano della Roja - sta attraversando un momento difficile anche nella vita privata, dopo l'annuncio della separazione dalla moglie Alice Campello. Sui social è arrivato un lungo post di sfogo.

Alice Campello e Morata separati, lo sfogo sui social

Mentre Alice è stata vista in lacrime per le strade di Madrid, Alvaro si è sfogato sui social. Una scritta campeggia all'inizio del post: "Resilienza""Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale della mia vita - continua la storia ricondivisa su Instagram - Ero in mezzo alla depressione, all'ansia e allo stress, tra notti infinite e giorni travolgenti, pieno di domande senza risposta, paure e insicurezze, chiedendo al cielo perché mi stesse succedendo tutto questo. Ed è stato proprio in quel momento che ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso sopravvivere a qualsiasi cosa. Non c'è niente che non possa accettare o superare". Parole poco concilianti per chi spera ancora in un ritorno di fiamma con Alice Campello, dopo 4 figli e 8 anni d'amore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA