Morata a Parigi, fuga romantica con Alice. E si parla di un ritorno alla Juve

Il calciatore potrebbe lasciare presto lasciare l'Atletico Madrid e tornare a giocare nuovamente in Serie A
Morata a Parigi, fuga romantica con Alice. E si parla di un ritorno alla Juve
3 min

Alvaro Morata e Alice Campello sono scappati a Parigi, una delle loro città preferite, dopo aver trascorso un intenso weekend a Madrid con la loro amica Chiara Ferragni. La coppia ha condiviso sui social tre foto romantiche dall'esclusivo hotel in cui alloggiano, lo Shangri-La Paris, che offre una vista spettacolare sulla Torre Eiffel. "Sul nostro balcone in pigiama... solo noi due", hanno scritto il calciatore e l'influencer che si sono concessi un break romantico senza i loro quattro figli. Hanno fatto tappa anche al Roland Garros per vedere il match del tennista Carlos Alcaraz. Una breve pausa prima degli imminenti impegni di Morata con la Nazionale spagnola.

Morata torna a giocare alla Juve? Le ultime indiscrezioni

Secondo Cadena Ser, Alvaro Morata starebbe valutando la possibilità di lasciare l'Atletico Madrid quest'estate e tornare a giocare in Italia, paese natale della moglie Alice Campello. L'attaccante sarebbe pronto a tornare alla Juve: del resto a Torino ha solo bei ricordi. Qui ha conosciuto Alice nel 2016 e sempre nel capoluogo piemontese, il 29 settembre 2020, è nato il suo terzo figlio, Edoardo. Ritornare nel Belpaese sarebbe un sogno per Alice, anche se a Madrid si è sempre sentita a suo agio. "Mi piace tutto della Spagna! Le persone sono molto gentili e mi hanno sempre dimostrato molto affetto. Adoro il cibo, il clima... e mi sento molto identificata con la moda spagnola", ha dichiarato un anno fa a Hola.

 

La storia d'amore tra Morata e Alice Campello

Tra Alvaro Morata e Alice Campello è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Otto mesi dopo il primo appuntamento, la coppia è convolata a nozze. Il matrimonio è stato celebrato a Venezia il 17 giugno 2017. "Hai presente quando hai la sensazione che non ti sei mai sentito allo stesso modo per nessuno e che non proverai mai lo stesso per nessuno? È stato come un amore incredibile dal primo secondo e quando provi un amore così grande per qualcuno vuoi avere una famiglia con quella persona e fare tutto quello che vuoi fare", ha confidato qualche tempo fa Alice. La coppia è così felice con i loro quattro figli che non esclude di continuare ad allargare la famiglia. Dopo l'ultimo parto di Alice Campello quasi finito in tragedia, però, Morata e la moglie stanno pensando all'adozione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA