Federico Chiesa, matrimonio in Toscana con Lucia Bramani: tutti i dettagli

Dopo la proposta di nozze dello scorso dicembre, il calciatore della Juve è pronto a giurare amore eterno alla sua dolce metà
1 min

Fervono i preparativi per il matrimonio di Federico Chiesa e Lucia Bramani, che verrà celebrato quest'estate. Dopo la proposta di nozze a dicembre, l'attaccante della Juve e la modella hanno iniziato a darsi da fare con i preparativi. Pare abbiano scelto la Toscana per il grande evento, ma la data non è ancora stata ufficializzata. I due fanno coppia dal 2022 e sono pronti a giurarsi amore eterno.

Quando e dove si sposa Federico Chiesa

Di recente la coppia è stata avvistata a Grosseto: molto probabilmente il sì verrà pronunciato nel Duomo del capoluogo toscano. Pare invece che per la festa sia stata scelta una tenuta immersa nel magnifico paesaggio della Maremma. La data non è ancora stata ufficializzata, ma di certo sarà dopo la fine degli Europei che si terranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio.

Chi è Lucia Bramani, la futura moglie di Chiesa

Lucia Bramani è una modella 24enne laureata in Psicologia. È legata a Federico Chiesa da due anni. In passato ha amato l'imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype.


© RIPRODUZIONE RISERVATA