Hakimi, la moglie avvia il divorzio ma riceve una brutta sorpresa dalla banca

Colpo di scena per l'attrice Hiba Abouk, che dal calciatore ha avuto due figli: Amín e Naím
Hakimi, la moglie avvia il divorzio ma riceve una brutta sorpresa dalla banca
2 min

Brutta sorpresa per Hiba Abouk, l'attrice fino a qualche tempo fa legata ad Hakimi. Dopo aver annunciato il divorzio dal calciatore del Paris Saint-Germain - specificando che il loro amore è giunto al termine prima della recente accusa di stupro che ha stravolto la vita di Achraf - Hiba ha scoperto che il giocatore non ha proprietà e non ha soldi in banca. Da tempo il 24enne ha intestato tutto alla madre, alla quale è legatissimo. 

Hakimi, soldi e proprietà intestate alla madre

Stando a quanto raccontato da First Mag, Hiba Abouk, nella causa di divorzio dall'ex marito, avrebbe voluto rilevare la metà dei beni del terzino. Ma anche se Hakimi è tra i più pagati della Ligue 1, non ha intestato nulla a suo nome. Ora i legali dell'attrice lavoreranno affinché lo sportivo corrisponda ai due figli i giusti alimenti e il corretto riconoscimento economico.

Chi è Hiba Abouk, la moglie di Hakimi

Classe 1986, Hiba Habouk è un'attrice spagnola nata da padre libico e madre tunisina. Più grande di Hakimi di dodici anni, l'età non è mai stata un problema per la coppia. Insieme grazie ad alcuni amici in comune l'interprete di tante serie tv e il calciatore sono diventati subito inseparabili. Il matrimonio è stato celebrato nel 2020: nello stesso anno è nato il primogenito Amín. Nel 2022 è arrivato il secondogenito Naím.


© RIPRODUZIONE RISERVATA