A Locatelli e Mancini il Premio Bulgarelli Number 8

L'ottava edizione è stata assegnata al centrocampista del Sassuolo e al ct della Nazionale. Premiate anche Cernoia e Bavagnoli
A Locatelli e Mancini il Premio Bulgarelli Number 8
1 min

È stato assegnato venerdì 28 maggio 2021 il Premio Bulgarelli Number 8, giunto all’ottava edizione. Il centrocampista del Sassuolo, e della Nazionale, Manuel Locatelli e il ct azzurro Roberto Mancini si sono aggiudicati l’ottava edizione del Premio organizzato dalla società dilettantistica Felsina Calcio in collaborazione con l’Aic e il Bologna. Locatelli, premiato come migliore mezzala della Serie A nella stagione 2020\21 con la maglia del Sassuolo mentre, il tecnico Mancini, come migliore allenatore della stagione 2020\21 con la Nazionale Italiana. Sono stati premiati dai voti di una giuria composta, tra gli altri, da Fabio Capello, Sandro Mazzola, Josè Altafini, Franco Colomba e dai giornalisti Matteo Marani e Luigi Colombo.

 A Cernoia e Bavagnoli gli altri due Premi

Le altre due categorie del Premio sono andate a Valentina Cernoia, miglior giocatrice della Serie A femminile 2020\21 con la maglia della Juventus, ed Elisabetta Bavagnoli, come migliore allenatore della Serie A femminile 2020\21 con la Roma. Il Premio è stato consegnato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina e dal Direttore Generale dell’AIC Gianni Grazioli nel ritiro della Nazionale a Cagliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA