Fantacalcio®, Varane opportunità o trappola? Spaventa il dato sugli infortuni

Il nuovo difensore del Como si è già infortunato, facenco suonare un campanello d'allarme preoccupante in vista del campionato
Fantacalcio®, Varane opportunità o trappola? Spaventa il dato sugli infortuni
2 min

Appena il tempo di gustarsi l'esordio con il Como in Coppa Italia e Raphael Varane ha già alzato bandiera bianca: infortunio muscolare dopo 23 minuti di partita e debutto in Serie A contro la Juventus a forte rischio. A questo punto scatta il dubbio Fantacalcio®: l'ex Manchester United è un nome da prendere all'asta oppure una trappola da evitare? Cerchiamo di capirlo insieme. ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Varane al Fanta, opportunità o trappola?

Varane è sicuramente un profilo di livello con spessore internazionale, un difensore che al Fantacalcio® può fare gola e spingere i fantallenatori a investire molti crediti su di lui. Occhio però: l'infortunio accusato con il Como è un campanello d'allarme da non sottovalutare. Fisicamente si è sempre dimostrato piuttosto delicato, sin dai tempi del Real Madrid. Al Manchester United, dal 2021 al 2024, si è infortunato otto volte tra guai fisici e problemi a caviglia e piede, rimanendo fermo anche 50 giorni e saltando larghissime porzioni di stagione. Insomma, sotto questo punti di vista non è affidabile e al Fantacalcio® andranno fatte le dovute considerazioni.

ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!


© RIPRODUZIONE RISERVATA