Scontri feroci e un poliziotto avvolto dalle fiamme: caos per un match di Conference

Violenti disordini scoppiati durante Aston Villa-Legia Varsavia: tutto sarebbe nato dal divieto di ingresso per i tifosi ospiti
Scontri feroci e un poliziotto avvolto dalle fiamme: caos per un match di Conference
1 min

ROMA - Sono più di 30, secondo le forze dell'ordine, gli arresti a seguito degli scontri tra tifosi in occasione del match di Conference League Aston Villa-Legia Varsavia.

Scontri feroci e un poliziotto avvolto dalle fiamme, cosa è successo?

La gara è iniziata in orario ma i tifosi del Legia non sono stati fatti entrare allo stadio: il club polacco accusa l'Aston Villa di aver violato l'accordo relativo all'assegnazione dei biglietti in trasferta, il club inglese replica che la decisione è stata presa per motivi di sicurezza. I disordini sarebbero dunque iniziati quando l'Aston Villa non ha distrubuito i biglietti previsti ai tifosi ospiti. La situazione è rapidamente generata portanto al ferimento di quattro agenti della polizia, secondo quanto affermato dalla polizia del West Midlands, che ha anche annunciato "più di 30 arresti". In un video pubblicato in rete, si vedono chiaramente i disordini con la polizia intenta a spegnere un incendio divampato in occasione degli scontri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA