ROMA - Allo stadio Olimpico va in scena Roma-Bayer Lervekusen, gara valida per l'andata delle semifinali di Europa League. Fischio d'inizio alle ore 21. Dirige l'arbitro inglese Oliver.
- Partita: Roma-Bayer Leverkusen
- Orario partita: ore 21
- Canale Tv: Sky (canali 203, 253), Dazn, Tv8
- Pay TV Streaming: SkyGo, Dazn, Tv8.it
Roma-Bayer Leverkusen orari e canali
Roma-Bayer Leverkusen, gara valida per l'andata delle semifinali di Europa League, è in programma allo stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta su Sky, Dazn e Tv8.
Dove vedere Roma-Bayer Leverkusen in diretta TV
Roma-Bayer Leverkusen, sarà trasmessa in tv su Sky, Dazn e Tv8. Basterà connettersi all'app di Dazn da smart tv di ultima generazione, oppure usare una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick Tv e TIMVISION Box. Anche Sky trasmetterà il match sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253).
Roma-Bayer Leverkusen dove vederla in streaming
Roma-Bayer Leverkusen, gara valida per l'andata delle semifinali di Europa League, sarà visibile in streaming su SkyGo e su Tv8, accendendo al sito ufficiale dell'emittente.
Roma-Bayer Leverkusen in Diretta: la cronaca
Questa semifinale non coincide con il miglior momento della Roma. La squadra di José Mourinho infatti, non vince in campionato da quattro giornate con l’ultimo successo giallorosso è arrivato proprio in Europa League nel ritorno dei quarti contro il Feyenoord. Anche il Leverkusen nelle ultime settimane ha faticato, conquistando un solo successo nelle ultime quattro partite.
Roma-Bayer Leverksuen, segui la diretta sul nostro sito