Juve, grigliata di Pasquetta su un prato speciale

Dopo aver lavorato in vista del match di Europa League contro lo Sporting Lisbona i bianconeri si sono coccolati con un pic nic in una location particolare
Juve, grigliata di Pasquetta su un prato speciale
1 min

Prima l'allenamento, accompagnati dagli applausi dei tifosi che hanno raggiuinto la Continassa per sostenere Pogba e compagni, in campo a differenza degli acciaccatai Vlahovic e De Scigilio. Poi un mento di relax con cui scandire l'attesa in vista di Juve-Sporting Lisbona, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League (giovedì 13 aprile, ore 21).

Juve, tavolata sul campo della Continassa con compagne, mogli e figli

La Pasquetta bianconera è scivolata via così, come documentato da Michela Perisco attraverso il suo profilo Instagram. La conduttrice televisiva ed attrice, compagna del difensore Daniele Rugani, ha immortalato nelle sue storie la grigliata organizzata sul campo dalla Juve a cui hanno preso parte anche altre compagne, mogli e figli dei calciatori. Lunghe tavolate baciate dal sole. Ampi sorrisi e qualche ora di riposo per l'appendice di una Pasqua trasorsa, letteralmente, sul rettangolo verde.


© RIPRODUZIONE RISERVATA