Pellegrini: "Roma, nulla da rimproverare. Proveremo l'impresa"

Al termine dell'andata di semifinale di Europa League persa contro il Manchester United per 6-2 ha parlato anche Cristante: "Abbiamo sbagliato, non siamo rimasti compatti"
2 min

Dopo il ko contro il Manchester United, che ha battuto per 6-2 la Roma nell'andata di semifinale di Europa League all'Old Trafford, ha parlato il capitano Lorenzo Pellegrini: "È difficile dire qualcosa in questo momento, parlare di quel che è successo. Alla squadra non ho nulla da rimproverare, abbiamo fatto un grande primo tempo. Del secondo non so cosa dire. Al ritorno proveremo a fare questa impresa, abbiamo provato a preparare questa sfida come se fosse la partita della vita e lotteremo fino alla fine. I bilanci si fanno alla fine, al termine della sfida di ritorno. Il mister ha fatto un percorso in cui la Roma sta continuando a migliorare giorno dopo giorno anche se è normale che gli arrivi adesso qualche critica".

Cristante: "Non c'è niente da salvare"

Lucida l'analisi di Bryan Cristante a fine gara: "Abbiamo sbagliato perché non possiamo buttare via tutto ciò che è stato fatto di buono, non c'è niente da salvare. Non siamo stati bravi a restare compatti. Dovevamo abbassarci di più e provare a mantenere il risultato, abbiamo provato a recuperare e a vincerla, ma abbiamo sbagliato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA