Morata e la frase della Juve in diretta tv: "Vincere è l'unica cosa che conta"

Il capitano della Spagna ha parlato al termine del match vinto per 1-0 contro l'Italia citando il celebre motto bianconero: segnale di mercato?
2 min

Alvaro Morata non è riuscito a segnare contro l'Italia mam nel post-partita, ai microfoni di Sky e Rai, non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per la vittoria per 1-0 ottenuta dalla Spagna grazie a un autogol di Calafiori. Tanto è bastato per ottenere il pass per gli ottavi di finale e la certezza aritmetica del primo posto in classifica nel gruppo B di Euro 2024: "Non siamo rammaricati per i gol sbagliati, qualche errore lo abbiamo commesso, ma vincere è l'unica cosa che conta e la verità è che avete un fuoriclasse come Donnarumma. Uno dei migliori portieri al mondo. E a calcio gioca anche il portiere. Su Fabian ha fatto una parata incredibile".

Morata: "L'Italia è sempre l'Italia"

Alla Rai, Morata ha aggiunto: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Il risultato sarebbe potuto essere più rotondo. Donnarumma è stato troppo forte. Ora pensiamo a riposare dopo questa vittoria importante e mettere nel mirino l'Albania. L'Italia è sempre l'Italia, magari ci torneremo ad incontrare più avanti: l'Italia non ama sfidare la Spagna, ma anche gli spagnoli preferirebbero non incontrare l'Italia perché ha giocatori di livello mondiale".

Morata, il mercato e le possibilità di ritorno in Italia

Il motto Juve un indizio di mercato: "Se tornerò in Italia? Non lo so. La verità è che non lo so. In vacanza di sicuro, ci vengo sempre, è un posto bellissimo. L'Italia è la mia seconda casa".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA