Donnarumma dopo la disfatta dell'Italia: il messaggio social è una promessa

Il portiere e capitano degli azzurri guarda già al futuro: su Instagram le parole inequivocabili rivolte ai tifosi della Nazionale
2 min

Ha predicato nel deserto con le sue parate che hanno tenuto a galla l'Italia nei limiti del possibile. Gigio Donnarumma ha fatto la sua parte nella sciagurata spedizione azzurra in Germania, conclusa con l'eliminazione agli ottavi di finale per mano della Svizzera (2-0). Nel day after del ko senza attenuanti all'Olympiastadion di Berlino, il capitano ha affidato a Instagram un messaggio per i tifosi.

Donnarumma: "Questa sconfitta  è stata una lezione fortissima"

Donnarumma ha scritto: "Grazie per tutto il vostro sostegno! Siamo amareggiati e ben consapevoli che la prestazione della squadra non è stata all’altezza delle vostre aspettative e del nostro potenziale, e me ne assumo una grande responsabilità. Avete dato tutto il vostro supporto e la vostra passione, e vi assicuro che ogni singolo giocatore ha sentito la vostra presenza e il vostro sostegno sul campo. Questa sconfitta è una lezione fortissima per tutta la squadra e siamo pronti a farne tesoro per crescere e migliorare assieme".

Donnarumma: "Da oggi lavoriamo per il Mondiale"

Si volta immediatamente pagina. Donnarumma lo fa con una promessa: "Da oggi stesso inizieremo a lavorare con cuore e testa, con l’obiettivo di prepararci al meglio per le prossime partite e il Mondiale. Abbiamo l’orgoglio e il privilegio di indossare questa maglia e rispetteremo sempre ciò che rappresenta: la nostra storia, la nostra cultura e tutti voi che ci sostenete in ogni partita. Grazie di cuore per il vostro supporto instancabile. Non vediamo l’ora di ripagare la vostra fiducia e il vostro affetto con prestazioni all’altezza della grandezza di questa Nazionale. Forza Azzurri!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA