Chiara Nasti e il figlio di Zaccagni: cosa è successo dopo il gol contro la Croazia

Il commovente messaggio dell'influencer napoletana dopo l'impresa del calciatore con gli azzurri
2 min

Chiara Nasti moglie orgogliosa del marito Mattia Zaccagni dopo il gol del giocatore contro la Croazia che ha permesso all'Italia di passare agli ottavi di Euro 2024. Dopo la partita l'influencer ha condiviso un dolcissimo video del figlio Thiago, nato a novembre 2022, che sorride mentre guarda l'impresa del suo papà in Germania. Il piccolo è estasiato e Chiara ha voluto condividere una dedica al miele per Zaccagni.

La commovente dedica di Chiara Nasti dopo il gol di Zaccagni

"Grazie papà per rendermi così fiero di te - ha scritto Chiara Nasti su Instagram - sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia, ad indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA. Stamattina quando mi sono svegliato mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po’ tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei. Ti amiamo tanto papà! Forza azzurri, forza ragazzi".

Chiara Nasti e Zaccagni presto genitori bis

Mentre Zaccagni è impegnato a Euro 2024, Chiara Nasti è rimasta in Italia: a luglio nascerà la seconda figlia della coppia, che si chiamerà Dea. Il giocatore e la moglie si sono conosciuti e innamorati a Ibiza nell'estate 2021: un colpo di fulmine che ha stravolto la vita di entrambi. Nell'autunno 2022 è arrivato Thiago mentre il matrimonio è stato celebrato a Roma a giugno 2023.


© RIPRODUZIONE RISERVATA