Italia, la formazione sballata: sui maxischermi un undici improbabile

L'undici provato dai tecnici impegnati al Signal Iduna Park di Dortmund, alla vigilia della sfida tra gli Azzurri e l'Albania
2 min

Giornata di vigilia per l'Italia di Luciano Spalletti, impegnata domani nella prima gara del suo Europeo, a Dortmund contro l'Albania di Sylvinho. L'undici titolare degli Azzurri, però, non sarà sicuramente quello mostrato sui maxischermi del Signal Iduna Park, meglio conosciuto come Westfalenstadion. Una formazione completamente sballata, schierata in maniera casuale dai tecnici dell'impianto sportivo tedesco, per completare le canoniche prove generali.

Italia, formazione sballata sugli schermi di Dortmund

Non sono mancati i commenti social dei più attenti, già in clima partita alla vigilia di Italia-Albania, in programma domani alle ore 21 a Dortmund. Ultime prove tecniche nella casa del Borussia, che peraltro ha appena sostituito Terzic con Sahin, con l'organizzazione che sta completando tutto l'iter che precede una partita ufficiale di tale importanza. Nulla viene lasciato al caso dalla UEFA, tranne l'ordine della formazione provata in grafica sui maxischermi del Signal Iduna Park, dagli addetti ai lavori. Gatti esterno destro, nel 4-4-2, è già storia.

Questa la formazione, sballata, apparsa sui maxischermi di Dortmund:

ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Dimarco, Buongiorno, Calafiori, Di Lorenzo; Gatti, Frattesi, Jorginho, Pellegrini; Raspadori, Scamacca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA