Francia, Saliba dimenticato allo stadio dopo la partita: cosa è successo

Disavventura incredibile per il difensore francese dopo l'1-1 contro la Polonia al Westfalenstadion di Dortmund: la ricostruzione
Francia, Saliba dimenticato allo stadio dopo la partita: cosa è successo© Getty Images
1 min
Tagssaliba

La Francia ha chiuso la fase a gironi deludendo le aspettative, chiudendo al secondo posto con un brutto pareggio per 1-1 contro la Polonia. Una serata da dimenticare per i giocatori di Deschamps, ma specialmente per Saliba. Oltre alla delusione in campo, per il difensore c'è stata anche una curiosa beffa dopo la fine della partita.

La Francia dimentica Saliba: cosa è successo

Saliba, difensore titolare della Nazionale e dell'Arsenal, dopo il triplice fischio al Westfalenstadion di Dortmund è stato chiamato per il consueto controllo antidoping nel post-partita. Come riportato da L'Equipe, il difensore ha impiegato più tempo del previsto a terminare il controllo. liberandosi per le 22:30. Dopo aver terminato, Saliba ha scoperto che il bus della squadra era partito senza di lui, lasciando lo stadio già ore prima. Con sua grande sorpresa, il difensore è stato accolto da alcuni membri dello staff tecnico che lo hanno riportato nel ritiro della Francia con un furgone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA