Lukaku e il "mi piace" per Conte al Napoli: spunta l'indizio di mercato social

La reazione social di Big Rom, impegnato con il suo Belgio a Euro 2024, al post del nuovo allenatore azzurro presentato ieri: cos'è successo
2 min

Romelu Lukaku strizza l'occhio ad Antonio Conte, anzi, solleva il pollice e gli piazza un bel cuore. Nel day after della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli, che ha fatto letteralmente impazzire i tifosi partenopei sui social, Big Rom ha voluto lanciare un messaggio via social. Che sa di indizio, di mercato ovviamente. In attesa dell'offerta giusta per Victor Osimhen, che resta in uscita, ai più attenti non sarà sfuggito il "mi piace" del bomber belga, al momento impegnato a Euro 2024 con i suoi Diavoli Rossi.

Lukaku, la reazione social al post del Napoli su Conte

Ha immediatamente scatenato il popolo del web il mi piace lasciato da Romelu Lukaku al post pubblicato su Instagram dall'account ufficiale del Napoli. Il volto di Antonio Conte, nuovo condottiero della prima squadra azzurra, e una reazione social che finisce per diventare un indizio di mercato. Non è un mistero che il centravanti belga sia uno dei calciatori preferiti dell'allenatore salentino, che lo volle fortemente già ai tempi dell'Inter. Tutto sarà più chiaro al termine degli Europei, ma intanto il giocatore sembra non perdersi una mossa del suo ex allenatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA