Lukaku furioso in italiano dopo un gol divorato: "Ma porca..."

Sui social è virale un video (e soprattutto l'audio) che documenta come ha reagito l'attaccante per non aver segnato in allenamento col Belgio
2 min

Romelu Lukaku non sta vivendo un momento felice sotto il profilo realizzativo. Rimasto a secco a Euro 2024 in occasione del match d'esordio nella kermesse continentale, perso 1-0 dal Belgio contro la Slovacchia di Calzona e Lobotka, l'attaccante, che il prossimo 30 giugno concluderà il suo prestito alla Roma per fare rientro al Chelsea, non è riuscito a segnare neppure nel corso di un esercizio in allenamento. Il suo tiro fuori è stato documentato dal social media manager della nazionale belga con un video poi postato sui canali social.

Lukaku impreca in italiano dopo un tiro sbagliato in allenamento col Belgio

E fin qui non ci sarebbe nulla di eclatante. Fatto sta, però, che più che le immagini è stato l'audio a far diventare virale il breve girato: Lukaku, dopo aver calciato sul fondo, ha infatti esclamato: "Ma porca...", e un'altra serie di colorite espressioni di disappunto, rigorosamente in italiano. Parole che non sono passate inascoltate dai tifosi italiani che hanno commentato, per lo più divertiti, la reazione di Big Rom.


© RIPRODUZIONE RISERVATA