Albania, Sylvinho con la testa già all'Italia: "Strategia e formazione..."

Il ct della nazionale che terrà a battesimo gli azzurri sabato 15 giugno a Dortmund ha parlato dopo la vittoria in amichevole contro l'Azerbaijan
Albania, Sylvinho con la testa già all'Italia: "Strategia e formazione..."© EPA
2 min

Sylvinho ha parlato al termine di Albania-Azerbaijan 3-1: "Sono soddisfatto dei progressi fatti finora, sia degli allenamenti sia delle partite. Domani andremo in Germania e da lì inizierà il lavoro più grande", ha detto il ct della nazionale albanese che il prossimo sabato 15 giugno (ore 21) affronterà l'Italia a Dortmund nella prima giornata del gruppo B.

Sylvinho: "Da ora in poi penseremo all'Italia"

La testa è già all'Italia: "Da ora in poi penseremo alla strategia da adottoare nella partita contro l'Italia. Finora contava il lavoro e la gestione dei giocatori, oltre alla loro forma. La formazione titolare con l'Italia? Non lo so. Abbiamo sette giorni molto importanti per allenarci e lavorare. Non posso dire se inizieremo con la formazione di oggi contro l'Italia, oppure con un'altra formazione".

Sylvinho su Broja e Asani

Poi sui singoli: "Broja e Asani arrivano con poche partite. Asani non ha giocato nessuna partita ufficiale da gennaio fino ad ora. Per lui è importante giocare e prendere il ritmo. Si è allenato bene, ma non gioca da gennaio, fatta eccezione per le amichevoli di marzo. È un giocatore molto importante per noi. L'ho sostituito perché volevamo provare qualcos'altro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA