Euro 2024, l'elefante Baby fa il pronostico per la finale Spagna-Inghilterra

Come già accaduto sin dal 2010 con il polpo Paul, un animale diventa protagonista delle previsioni sulle partite di calcio: ecco il verdetto
1 min

BERLINO - Tutto iniziò con il polpo Paul, autore di tanti pronostici azzeccati ai Mondiali di calcio del 2010. E così anche durante gli Europei del 2024 gli animali sono tornati protagonisti con le loro previsioni sui match che si stanno giocando in Germania: dopo il cane di razza Corgi, ecco spuntare l'elefante Baby, cui è stato affidato il pronostico per la finale tra Spagna e Inghilterra, in programma domenica prossima alle 21 a Berlino.

Il verdetto di Baby

Il grande mammifero, che si trova nello zoo safari di Madrid, ad Aldea del Fresno, ha dato il suo verdetto in diretta tv, nel programma TardeAR, trasmesso dalla nota emittente spagnola TeleCinco. Baby ha dovuto scegliere tra due scatole di cartone piene di cibo, una con la bandiera della Spagna e un'altra con quella inglese. L'animale si è diretto senza esitazione verso la scatola spagnola, rompendola con una pedata per poi divorare la frutta che c'era dentro. Domenica scopriremo se l'elefante Baby è davvero all'altezza del mitico polpo Paul.


© RIPRODUZIONE RISERVATA