Crotone, Modesto si presenta: "Qui per far bene"

Il neo tecnico: "Emozionato, grazie per l'opportunità". Il presidente Vrenna: "È qui in doppia veste, da allenatore e da crotonese"
Crotone, Modesto si presenta: "Qui per far bene"© YouTube Crotone
1 min

CROTONE - "È una bellissima avventura e sono emozionato. Ringrazio il presidente di avermi dato l'opportunità di allenare la mia squadra e sento una grande responsabilità. Ma ho tanta voglia di lavorare e di fare il bene del Crotone". Parola di Francesco Modesto, nuovo allenatore rossoblù, ufficialmente presentato in conferenza stampa: "La squadra dovrà avere le idee e chiare, il modo di stare in campo viene dal lavoro settimanale. Poi i risultati sono importanti nel calcio, ma la consapevolezza e la voglia di dimostrare che possono avere i calciatori porta vantaggi e ti fa lavorare molto meglio".

Vrenna: "Fiducia in Modesto, è tornato a casa"

Insieme a lui il presidente Vrenna: "Per Modesto, che è stato uno degli artefici della prima promozione in Serie A, è un ritorno a casa. Lui avrà una doppia veste, sia da allenatore che da crotonese. Ha accettato con entusiasmo e orgoglio di diventare l'allenatore del Crotone. Modesto avrà tutto il nostro supporto e fiducia: per questo abbiamo fatto un discorso biennale con opzione per il terzo anno" ha concluso il patron rossoblù.


© RIPRODUZIONE RISERVATA