Atletico Ladispoli, Garau: «Subito feeling»

Il nuovo direttore generale: «Voglio  aiutare la società a migliorare il modus operandi, che sia con la prima squadra o con il settore giovanile»
2 min

LADISPOLI - La consapevolezza di aver fatto la scelta giusta e le idee chiare per il futuro. Massimiliano Garau ha sposato il progetto dell'Atletico Ladispoli: sarà il nuovo direttore generale della società tirrenica presieduta da Aurelio Nicolini. Il dirigente proviene dall'SFF Atletico e non ha trovato difficoltà ad entrare subito in sintonia con lo staff biancorosso: "Per non sbagliare ho scelto un altro Atletico - ironizza Garau - Qui a Ladispoli si respira un'aria familiare, ho trovato un ottimo ambiente con persone che lavorano bene e che vogliono emergere calcisticamente".

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

LA MISSION - L'impatto con la presidenza è stato più che positivo, confessa il dg: "C'è stato subito un feeling sulla linea da portare avanti: sia io, che il presidente vogliamo far crescere i giovani affiancandoli allo zoccolo duro. Quale sarà il mio ruolo? Quello di aiutare la società a migliorare il modus operandi, che sia con la prima squadra o con il settore giovanile. Credo che il mio compito sarà molto facile perché sono circondato da ottimi professionisti, a partire dal parco allenatori fino alle figure dirigenziali come Freddi, Mezzatesta e i Nicolini. Insomma, siamo ben attrezzati e abbiamo tutte le carte in regola per poter dire la nostra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA