Tolfa, Ercolani: «Ottimo gruppo coeso»

Il tecnico: «Tutti i ragazzi si sono messi a disposizione dello staff tecnico e stanno lavorando con il massimo impegno»
2 min

TOLFA -Giornata di presentazioni in casa Tolfa: lo staff infatti ha dato il via alla nuova stagione. Il Presidente Franchi ha fatto il punto sugli obiettivi stagionali: si è soffermato sugli obiettivi della stagione: "Siamo molto soddisfatti del biennio trascorso, quest’anno sarà più difficile in quanto non siamo più una neo promossa di cui poco si conosce ma una realtà calcistica reduce da un quinto posto prestigioso. Quindi non potremo sfruttare il fattore sorpresa ma, comunque, abbiamo dalla nostra parte il Gruppo solido ed affiatato, la voglia e la capacità di sacrificio e la volontà, immutata, di stupire ancora e continuare il nostro viaggio fantastico con il sostegno della comunità tolfetana che si è sempre distinta per la vicinanza alla squadra. Lo scorso anno siamo stati i primi, anche a confronto con gli altri campionati regionali, per presenze allo stadio nelle partite casalinghe contiamo ancora sul sostegno del nostro pubblico. Questa stagione sarà molto importante anche per la squadra Juniores sulla quale puntiamo molto per la vittoria in campionato e la valorizzazione dei giovani”.

ERCOLANI - Il tecnico Fabrizio Ercolani ha fatto luce sugli aspetti tecnici: "Ho trovato un ottimo gruppo coeso ed affiatato, tutti i ragazzi si sono messi a disposizione dello staff tecnico e stanno lavorando con il massimo impegno. Oltre ai lavori atletici guidati da Mister Gabriele Colonna, stiamo agendo anche sulla parte tattica in quanto vorrei dare un nuovo volto alla squadra con un gioco che alterni la profondità alla gestione del pallone, la verticalizzazione all’attacco organizzato ed avvolgente. C’è ancora da fare ma già la prima amichevole mi darà le prima risposte in materia. Per quanto riguarda la rosa valuteremo le posizioni di Mollica e Braccini e restiamo vigili sul mercato per eventuali occasioni o necessità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA