Ladispoli, preso bomber Rocchi

Il bomber ha giocato in Eccellenza con Fiumicino, Pomezia, Grifone Monteverde per poi vincere il campionato con il Trastevere
1 min

LADISPOLI - Il Ladispoli ha trovato il bomber per la prossima stagione. Si tratta di Nicolò Rocchi, attaccante cresciuto nel settore giovanile del Grosseto. In Eccellenza il classe 1991 ha indossato le maglie di Fiumicino, Pomezia, Grifone Monteverde per poi vincere il campionato con il Trastevere. La scorsa stagione l'ha chiusa con il Real Colosseum.

NISTA - Felice il direttore sportivo Nista: "La trattativa con Rocchi è stata molto veloce - si legge sul sito ufficiale - quando lo abbiamo chiamato lui è stato fiero ed onorato di venire in riva al Tirreno ed io devo dire che abbiamo fatto un gran bel colpo, si tratta di un ottimo calciatore e di un ragazzo molto serio, quest'ultima cosa non di poco conto visto e considerando quello che si vede in giro. Proprio perché pensiamo a creare un gruppo di amici ed un gruppo di uomini l'arrivo di Nicolò ci consente di proseguire su questa strada. Il nostro lavoro sul mercato non è ancora finito, ma siamo già a buon punto": 


© RIPRODUZIONE RISERVATA