Cre.Cas. Palombara, arriva Dovidio

L'esterno sinistro: «Ho scelto di venire perché ho trovato una società seria, che mi ha proposto un progetto importante al quale non ho resistito»
2 min

PALOMBARA - Il CreCas Città di Palombara si è aggiudicato le prestazioni di Simone Dovidio esterno sinistro che è il primo arrivo messo a segno dal direttore sportivo Marco Ferramini. Classe 1992, cresciuto nella Vigor Perconti, ha militato nel Pescara dove ha militato in Allievi, Berretti e Primavera. Nel 2012 è approdato in Serie D al Cynthia. Successivamente ha militato in Eccellenza con il Fonte Nuova e, dalla stagione 2014/2015, Villanova e poi Pro Calcio Tor Sapienza.

PRIME PAROLE - Queste le prime dichiarazioni di Dovidio: "Ho scelto il CreCas Città di Palombara perché ho trovato una società seria, che mi ha proposto un progetto importante al quale non ho resistito. Negli ultimi anni la squadra ha dimostrato il suo valore, migliorandosi sempre di più, e il terzo posto di quest’anno è la dimostrazione che il lavoro paga sempre. Per decisioni societarie lascio la società del presidente Armeni, che per me è statauna famiglia: vorrei ringraziare tutta la famiglia Armeni, il direttore Volpe e Fabrizio Armeni, con cui ho instaurato un rapporto che va oltre l’ambito calcistico".

OBIETTIVI - L'esterno sinistro poi rivolge lo sguardo agli obiettivi per la prossima stagione: "Come ogni anno, personalmente, ho l’obiettivo di migliorarmi, di superare i miei limiti e di imparare sempre cose nuove per smussare i punti deboli. Sono a completa disposizione della squadra, pronto a mettermi in gioco e a sudare per una maglia da titolare. A livello di squadra, credo che l’ambizione debba essere migliorare il piazzamento dell’anno appena passato e che questo sia possibile grazie ai grandi giocatori presenti in rosa".


© RIPRODUZIONE RISERVATA