Casoria, Esposito è il nuovo tecnico

La società ha ufficializzato il prossimo allenatore
3 min

CASORIA - Il Casoria Calcio ha annunciato di aver ufficialmente affidato a Gerardo Esposito l’incarico di allenatore per la stagione 2015/2016. Il nuovo tecnico proviene dall’Herculaneum (Ercolanese), dove ha collaborato con Pierfrancesco Ulivi nella guida tecnica della squadra che ha prima vinto il campionato di Promozione (2013/2014) e poi disputato (nel 2014/2015) un grandissimo campionato di Eccellenza, arrivando in semifinale Play-Off e in semifinale di Coppa Campania. In precedenza, mister Esposito è stato vice-allenatore all’Atletico Nola (Eccellenza) ed all’Atletico Vesuvio (Eccellenza).

PALMENTIERI - “Diamo il benvenuto a mister Esposito – ha commentato il Presidente Giovanni Palmentieri – si tratta di un tecnico serio e preparato, che viene da categorie superiori e che ha tutte le carte in regola per aiutarci a centrare l’obiettivo che ci siamo prefissi per questa stagione. Sul suo conto, poi, garantisce il nostro Responsabile dell’Area Tecnica Orlando Stiletti. Ora dobbiamo lavorare per completare la rosa. Da settembre comincia una nuova avventura”. “A nome di tutta la Società, desidero ringraziare – conclude Palmentieri – Vincenzo Fiorito e Gennaro Pirozzi per l’ottimo lavoro svolto nella seconda metà della scorsa stagione”. “Mister Esposito e il suo staff sono le persone giuste per portare un valore aggiunto a questo gruppo – aggiunge il Vicepresidente Raffaele Nocera – Stiamo lavorando giorno e notte per affidargli una squadra altamente competitiva. Stavolta non possiamo fallire, dobbiamo costruire uno spogliatoio coeso, che abbia in mente una sola cosa: vincere! Perché Casoria merita la Promozione sul campo!”.

PARLA IL MISTER - “Arrivo a Casoria con grande entusiasmo – sono le prime parole di mister Gerardo Esposito – è una piazza prestigiosa e spero che insieme si possa crescere per restituire a questa città i palcoscenici calcistici che merita. Da parte mia, e del mio staff, prometto il massimo impegno. Quest’anno non possiamo nasconderci, l’obiettivo è quello di fare il salto di categoria e dovremo lavorare duramente per non tradire le aspettative della Società e dei tifosi”. “Ringrazio il CdA del Casoria Calcio per la fiducia accordatami e Orlando Stiletti per la stima che mi ha dimostrato. La prima impressione che ho avuto, incontrando il presidente Giovanni Palmentieri, il vicepresidente Raffaele Nocera e il DG Carlo Cristarelli, è che questa Società sia fatta da persone determinate, che sanno quello che vogliono. Sono convinto che lavoreremo bene insieme. Ma permettetemi anche di rivolgere un affettuoso ringraziamento agli amici dell’Herculaneum, in particolare alla famiglia Mazzamauro, al presidente Annunziata, al direttore Amata e ovviamente a mister Ulivi, da cui ho imparato tanto e con cui ho condiviso tante emozioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA