ERCOLANO - Quattro colpi tutti insieme. Inizia col botto il mercato estivo dell'ambizioso Atletico Vesuvio del nuovo tecnico Vitter: «Arrivano le prime firme in casa A.V. Herculaneum 1924. Il presidente Francesco Annunziata ed il presidente onorario Alfonso Mazzamauro sono lieti di annunciare gli acquisti dei centrocampisti Marco Tufano ed Enea Coppola e degli attaccanti Badr Eddin El Ouazni e Raffaele Carnicelli», si legge nella nota della società granata. Soddisfazione nelle parole della dirigenza per i nuovi arrivati: «Siamo solo all’inizio, – affermano in coro presidenti Annunziata e Mazzamauro – a breve ufficializzeremo altri acquisti per una rosa sempre più competitiva. Diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia a El Ouazni, Carnicelli, Tufano e Coppola». Ecco le schede dei quattro nuovi acquisti:
BADR EDDIN EL OUAZNI - Attaccante classe 1991, Badr Eddin (per tutti Bruno) El Ouazni ha calcato campi importanti di Serie D, vivendo gran parte della sua carriera in quarta serie. Questo il suo curriculum: ha giocato con la Forza e Coraggio nel 2009/2010 (Serie D), con il Real Volturno nel 2010/2011 (Eccellenza, dieci gol in dieci partite), dopodichè tanta Serie D, con due anni e mezzo al CTL Campania, Taranto, Arzanese (Serie C2), San Severo, Gelbison, Rieti e Marcianise.
ENEA COPPOLA - Centrocampista classe 1988, Enea Coppola vanta molte presenze in Serie D con Angri, Nocerina, Turris, Nuvla San Felice, Sant’Antonio Abate, Nola e Vico Equense. Ha disputato due campionati di Serie C2 con la Turris e il Campobasso.
MARCO TUFANO - Centrocampista classe 1984, è il più esperto tra i quattro acquisti. Curriculum importante per il mediano napoletano, che ha disputato molti campionati di Serie C con la Pistoiese, il Latina, l’Avellino, il Benevento e il Melfi, prima di scendere di categoria con la Casertana, la Viribus Unitis, la Sibilla, l’Isola Liri, il Rende e la Sarnese di mister Vitter.
RAFFAELE CARNICELLI - Attaccante napoletano classe 1991, ha giocato la Serie D con l’Angri, la Viribus Unitis, il Sant’Antonio Abate e soprattutto il CTL Campania. Undici gol con il Torrecuso in Eccellenza, nell’ultima stagione ha messo a segno dieci marcature tra Puteolana 1909 e Virtus Volla.