Noto cantante tenta di rubare una maglia, la risposta di Paredes è clamorosa

La reazione del centrocampista dell'Argentina dopo aver visto il video diventato virale sul web, al termine della finale di Coppa America
2 min

La finale di Coppa America non è finita al triplice fischio del direttore di gara. Sul campo, l'Argentina di Scaloni ha battuto la Colombia nei tempi supplementari grazie al gol di Lautaro Martinez, mentre sugli spalti è stato registrato un episodio piuttosto spiacevole, che ha visto protagonista il noto cantante colombiano Blessd, intento nel rubare una maglia di Leandro Paredes da un gruppo di tifosi dell'Albiceleste. La risposta del centrocampista della Roma non si è fatta attendere.

Maluma tenta di rubare la maglia di Paredes, la risposta del centrocampista argentino

Incidente in tribuna durante la finale di Coppa America tra Argentina e Colombia. Il cantante colombiano Blessd, molto famoso in Sudamerica, stava ballando nel suo box in compagnia di alcuni amici, fino a quando non ha visto sventolare una maglia di Paredes poco più giù e ha tentato di strapparla al proprietario, nonché tifoso dell'Albiceleste. Il tutto è stato ripreso dagli smartphone dei presenti, con il video che è diventato immediatamente virale sul web. Lo ha visto anche Paredes, che si è lasciato andare ad una risposta piccata nei confronti dell'artista colombiano: "Se vuoi una maglietta faccelo sapere, te la invieremo autografata...", ha detto il regista della Roma, che non ha nascosto la sua soddisfazione per il secondo successo continentale consecutivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA