Follia Weah, espulso per un gesto violento dopo 18’ in Panama-Usa

L'esterno della Juve protagonista in Coppa America di un gesto violento nel corso della sfida persa dagli Stati Uniti per due a uno
Follia Weah, espulso per un gesto violento dopo 18’ in Panama-Usa© EPA
1 min

Gli Stati Uniti sono stati sconfitti 2-1 da Panama, nella gara di Coppa America disputata nella notte. Timothy Weah è stato il protagonista negativo della sfida. L'esterno juventino è stato infatti espulso dopo soli diciotto minuti. Weah è stato protagonista di un gesto violento nei confronti di un avversario: una gomitata a palla lontana. L'arbitro, richiamato dal Var ha rivisto le immagini ed ha estratto il cartellino rosso.

Stati Uniti ko, le scuse di Weah

L'espulsione dello juventino è stata pagato a caro prezzo dagli Stati Uniti, che sono stati sconfitti 2-1 grazie ai gol di Cesar Blackman e Jose Fajardo. Agli Stati Uniti, non è bastata la rete di Folarin Balogun. "Ho messo in difficoltà la mia squadra e il mio Paese - ha sottolineato Timothy Weah a fine partita sul proprio profilo Instagram - un momento di frustrazione ha portato a una conseguenza irreversibile, e per questo, sono profondamente dispiaciuto per i miei compagni di squadra, gli allenatori, la famiglia e i nostri tifosi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA