Coppa America, Brasile-Haiti 7-1: tripletta di Coutinho

Goleada, come da copione, per la Nazionale di Dunga. Grande protagonista l'ex trequartista dell'Inter. Dani Alves incanta. Ecuador-Perù termina 2-2
Coppa America, Brasile-Haiti 7-1: tripletta di Coutinho© AP
2 min

ROMA - Il Brasile annienta Haiti 7-1. La Nazionale di Dunga ha giocato sostanzialmente da sola. Il primo gol, di Philippe Coutinho, dopo neanche 15 minuti di gioco, da fuori area. Il secondo è regalato dal portiere avversario, a porta vuota. Al 35' la terza rete dei carioca, stavolta di testa, firmata Renato Augusto, con l'aiuto di Dani Alves. I successivi tiri a rete, tutti spettacolari, sono di Gabriel, Lima Lucas, Renato Augusto. Il penultimo gol del Brasile viene preceduto da un colpo fortunato a favore di Haiti con James Marcelin che, vicinissimo alla porta, colpisce di rimbalzo. L' ultima impresa del Brasile al secondo minuto di recupero dopo la fine del secondo tempo è ancora di Coutinho (per lui il terzo della serata), da fuori area. La classifica del gruppo B vede la squadra di Dunga ben saldo in testa, seguita da Perù, Ecuador e Haiti.

BRASILE-HAITI 7-1: TABELLINO E STATISTICHE

PAREGGIO - Finisce in pareggio 2-2 la seconda partita del gruppo B di Coppa America tra Ecuador e Perù. Il match si decide quasi tutto nella prima parte: il primo gol peruviano arriva al 5' da Christian Cueva (Perù). Peruviano anche il secondo gol della partita, messo a segno da Edison Flores. Poi Enner Valencia (Ecuador) aggancia un cross e segna. Infine, Jefferson Montero, poco dopo l'inizio del st, serve un assist a Miller Bolanos (Ecuador), ed è 2-2.

ECUADOR-PERÙ 2-2: TABELLINO E STATISTICHE


© RIPRODUZIONE RISERVATA