FIRENZE - Fiorentina e Cukaricki si sfidano allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per la terza giornata del gruppo F di Conference League: calcio d'inizio fissato alle ore 18:45.
Fiorentina-Cukaricki: orari e canali
La gara tra Fiorentina e Cukaricki è in programma alle ore 21 allo stadio Franchi di Firenze e sarà visibile su Sky e Dazn.
Dove vedere Fiorentina-Cukaricki: in diretta TV
Fiorentina-Cukaricki sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.
Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in streaming
La partita tra Fiorentina e Cukaricki sarà visibile in streaming accedendo alla piattaforma NOW e sulle applicazioni SkyGo e Dazn.
Fiorentina-Cukaricki in diretta: la cronaca
Primo confronto ufficiale per la Fiorentina contro la formazione di Belgrado (alla sua prima partecipazione assoluta in una fase a gironi di una coppa europea), dopo aver incrociato negli anni passati altri due squadre della capitale serba (Stella Rossa e Partizan), oltre al Vojvodina di Novi Sad. Nel complesso, sono dieci i precedenti con compagini serbe: il bilancio è: quattro vittorie, tre pareggi e tre ko, con sedici gol messi a segno e dieci subiti. Qui le probabili formazioni
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.