SIVAS (Turchia) - Allo Yeni Sivas 4 Eylul Stadium la Fiorentina di Italiano fa visita al Sivasspor di Calimbay, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. Fischio d'inizi alle 18:45. Arbitra il montenegrino Dabanovic.
- Partita: Sivasspor-Fiorentina
- Orario partita: 18:45
- Canale Tv: DAZN, Sky Sport Football, Sky Sport (254)
- Pay TV Streaming: Dazn, Sky Go, NOW
Sivasspor-Fiorentina orari e canali
Sivasspor-Fiorentina, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, è in programma alle ore 18:45 allo Yeni Sivas 4 Eylul Stadium di Sivas e sarà trasmesso in diretta su Dazn, Sky Sport Football (203), Sky Sport (254).
Dove vedere Sivasspor-Fiorentina in diretta TV
Sivasspor-Fiorentina sarà visibile su Dazn e Sky. Per vedere la sfida in tv, dunque, sarà necessario aprire l'app di DAZN su una smart TV compatibile o utilizzare dispositivi mobili se la tv non fosse di ultima generazione. Il match si potrà seguire anche su altre tipologie di televisori collegabili ad un decoder Sky Q, o ancora a TIMVISION BOX, dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast e a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Sull'emittente satellitare, invece, la gara sarà trasmessa sui canali Sky Sport Football (203), Sky Sport (254).
Sivasspor-Fiorentina dove vederla in streaming
La partita di Conference League tra Sivasspor e Fiorentina sarà visibile su Dazn il cui sito o app (previa abbonamento) sono disponibili anche su pc, smartphone e tablet, o su Sky Go, servizio riservato agli abbonati per i dispositivi mobili. In alternativa la gara sarà trasmessa anche sul sito di NOW TV acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Sivasspor-Fiorentina in Diretta: la cronaca
Il Sivasspor di Calimbay riceve la visita della Fiorentina di Italiano per il match di ritorno degli ottavi di finale di Conference League. I viola all'andata hanno battuto di misura i turchi 1-0 grazie alla rete siglata da Barak al 69'. Qui le probabili formazioni.
Sivasspor-Fiorentina, segui la diretta sul nostro sito
Segui la Serie A su DAZN, attiva ora