Lazio, Hysaj: "Vogliamo vincere la Conference. Sono in crescita..."

Il terzino di Sarri ha parlato in conferenza prima del match contro il Cluj: "Sono più sereno. Qui tutti giocatori forti"
Lazio, Hysaj: "Vogliamo vincere la Conference. Sono in crescita..."© Getty Images
2 min

FORMELLO - La Lazio debutta in Conference League. All'Olimpico arriva il Cluj, un match da non sbagliare per continuare a giocare in Europa. La Coppa Italia è andata, ora tutto su quarto posto e l'Europa. In conferenza stampa, prima del match dell'Olimpico contro il club romeno, ha parlato Elseid Hysaj: "Io e tutti i giocatori vogliamo vincere la Conference. Pe un giocatore avere un trofeo in più è bello, vogliamo arrivare in fondo. Quest’anno mi sono ambientato meglio, mi so allenando più sereno. Devo continuare così e di non mollare sino alla fine. Qui sono tutti giocatori di grande livello, danno tutti il massimo, e il modo di giocare è sempre lo stesso. Dietro per noi cambia poco. Se funziona tutto è facile”.

Hysaj in conferenza stampa

“Sui punti persi c’è poca spiegazione. Il calcio è così, ma bisogna rialzarsi. Abbiamo avuto momenti difficili e ci siamo sempre rialzati. Questa è la cosa buona del gruppo, possiamo rifarlo ancora. Speriamo il prima possibile e di tornare a sorridere come prima. Abbiamo studiato il Cluj, ma hanno sempre giocato con condizioni meteo proibitive. Sono pericolosi, bisogna stare attenti. Sarri? Non si ammorbidisce nemmeno a casa. Mi piace la voglia che ha con i ragazzi di fargli capire la sua filosofia. Vuole insegnare a tutti qualcosa. Qualcosa ci manca ancora, siamo un grande gruppo, giochiamo bene e a volte nemmeno noi ci crediamo. Ci dobbiamo caricare mentalmente, si gioca ogni tre giorni”.

Gli obiettivi della Lazio

“Non so come si cerca la continuità. Ognuno deve averla dentro se stesso, non puoi fare ogni 3 giorni le stesse cose. Ti devi riposare, tranquillizzare. In campo non ci sono scuse. Sto vivendo questa stagione molto meglio, non poteva essere peggiore della scorsa. Ho ripreso fiducia dei tifosi, dei compagni, del tecnico. Il lavoro paga sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA