Tragedia prima di Milan-Liverpool: tifoso inglese investito in autostrada

Un 51enne, arrivato in Italia per assistere alla sfida di Champions League, è morto: stava provando ad attraversare a piedi l'A4
Tragedia prima di Milan-Liverpool: tifoso inglese investito in autostrada© ANSA
1 min

Tragedia nella notte sull'autostrada A4, tra Seriate e Bergamo. Un tifoso irlandese del Liverpool, arrivato per assistere all'esordio in Champions League dei Reds contro il Milan, è stato investito e ucciso a pochi passi dall'aeroporto di Orio al Serio. L'uomo, di 51 anni, è stato travolto da diverse autovetture, mentre cercava di attraversare l'autostrada. Era arrivato in Italia da solo ed era atterrato poche ore prime all'aeroporto lombardo. Gli automobilisti che lo hanno travolto, si sono fermati ed hanno chiamato i soccorsi.

Incidente mortale a Bergamo: la ricostruzione

Gli agenti della Polizia stradale di Seriate, stanno cercando di fare luce su quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 51enne doveva dormire in un hotel che si trova a due passi dall’Oriocenter e per raggiungerlo avrebbe scavalcato la recinzione che delimita l’aeroporto, attraversando così l'autostrada. Con lui, al momento dell'impatto, erano presenti altre due persone, che hanno fatto perdere le loro tracce. Potrebbero essere denunciate per omissione di soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video