Simeone: "Amo la Lazio, impossibile dimenticarla"

Il tecnico dell'Atletico Madrid parla in conferenza stampa nel giorno della vigilia del match di Champions League che vale il primo posto
2 min

MADRID - Entrambe qualificate, entrambe a caccia del primo posto. Atletico Madrid e Lazio pronte a sfidarsi domani sera al Metropolitano. Un match importante per Diego Simeone, per sempre legato alla storia biancoceleste e pronto a ritrovare la sua ex squadra dopo il match d'andata: "Il primo posto? Conta allo stesso modo anche per la Lazio. Terminare al primo posto sarebbe un bene. Non è determinante, ma sarebbe importante per la società. Domani vedremo chi arriverà primo. Hanno fatto una buona Champions, nonostante non stiano attraversando un buon momento in campionato. Sarà una sfida dura in cui si vedrà un bel calcio", le parole del Cholo in conferenza stampa.

Simeone e il match contro la Lazio

"La gara d’andata? Nel calcio non esiste rivincita. Prendi quello che ti tocca e devi andare avanti cercando il meglio. A Roma loro hanno giocato bene nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo fatto bene noi. Non mi immagino una partita tranquilla. Differenza tra coppa e campionato? Non posso rispondere, non seguo tutte le partite di campionato. Credo che ai calciatori la Champions piaccia sempre. Ha motivazioni come nessun’altra cosa. Mi piace tanto l'Italia, qualche giorno ci andrò. Da allenatore avrò la possibilità di tornarci, ne sono sicuro. Non dimenticherò mai i biancocelesti per quello che mi hanno dato. Amo molto la Lazio. Sono felice che entrambi i club abbiano già superato il turno". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA