Atletico Madrid-Lazio, arbitra Gozubuyuk: precedenti negativi per i biancocelesti

Designato il direttore di gara olandese per la sfida di Champions League in programma al Metropolitano: tutti i dettagli
1 min

ROMA - Arbitro olandese per la Lazio nell'ultima giornata del Gruppo E di Champions League che vedrà la squadra di Maurizio Sarri, già qualificata agli ottavi, far visita all'Atletico Madrid allo stadio 'Civitas Metropolitano' con la possibilità di conquistare il primato nel girone in caso di successo. Per dirigere il match di mercoledì (13 dicembre, ore 21) è stato infatti designato Serdar Gozubuyuk e olandesi saranno anche i guardalinee (Erwin Zeinstra e Johan Balder) e il quarto uomo (Joey Kooij). Al Var ci sarà il tedesco Marco Fritz, Avar lo svizzero Fedayi San.

Lazio, i precedenti con l'arbitro Gozubuyuk

Predenti poco fortunati per i biancocelesti con Gozubuyuk, con i biancocelesti sconfitti nelle due volte che lo hanno incrociato. La prima volta il 4 ottobre del 2018 a Francoforte, quando l'Eintracht vinse 4-1 la sfida valida per la fase a gironi di Europa League. Nella stessa competizione ma nell'andata di sedicesimi la partita persa invece 2-1 sul campo del Porto nel febbraio dello scorso anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA