Salisburgo-Inter, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Salisburgo-Inter, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Salisburgo-Inter, dove vederla in tv© Inter via Getty Images
2 min

SALISBURGO (AUSTRIA) - L'Inter fa visita al Salisburgo per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League: alla Red Bull Arena di Salisburgo il calcio d'inizio è fissato alle 21.

Salisburgo-Inter: orari e canali

La gara tra Salisburgo e Inter è in programma alle ore 21 alla Red Bull Arena di Salisburgo e sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dove vedere Salisburgo-Inter in diretta TV

Salisburgo-Inter sarà visibile in diretta tv in esclusiva su Amazon Prime.

Dove vedere Salisburgo-Inter in streaming

La partita tra Salisburgo e Inter sarà visibile in streaming su device portatili con sistemi operativi iOS e Android grazie all'applicazione di Amazon Prime Video; da browser bisognerà invece collegarsi al sito ufficiale e accedervi inserendo le credenziali fornite durante la registrazione del proprio profilo Amazon. 

Salisburgo-Inter in diretta: la cronaca

Dopo la vittoria dell'andata, replicando in Austria, l'Inter - capolista del girone con la Real Sociedad a 7 punti - ipotecherebbe la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Nel bilancio complessivo delle gare contro squadre austriache i nerazzurri hanno fin qui ottenuto 11 vittorie. Qui le probabili formazioni


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video