BRAGA - Allo stadio Municipal di Braga, (ore 21), Braga e Napoli si sfidano nella prima giornata del gruppo C, della fase a gironi della Champions League.
Braga-Napoli: orari e canali
La gara tra Braga e Napoli è in programma alle ore 21 allo stadio Municipal di Braga e sarà visibile su Sky e Mediaset Infinity.
Dove vedere Braga-Napoli: in diretta TV
Braga-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, che la trasmetterà sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), ma anche su Mediaset Infinity.
Dove vedere Braga-Napoli in streaming
La partita tra Braga e Napoli sarà visibile in streaming e si potrà seguire tramite Sky GO, per abbonati Sky, e NOW. Diretta anche per gli abbonati di Mediaset Infinity.
Braga-Napoli in diretta: la cronaca
Questo è il primo incontro competitivo tra Braga e Napoli. La squadra portoghese ha perso le ultime quattro partite contro squadre italiane in tutte le competizioni, più di recente due volte contro la Fiorentina nella scorsa stagione di Conference League. Il Napoli ha vinto le ultime due partite contro squadre portoghesi, battendo il Benfica sia in casa che in trasferta nella fase a gironi della Champions League 2016/17. Non ha mai vinto tre incontri consecutivi con squadre portoghesi in passato. Il Braga parteciperà per la terza volta alla Champions League, ed è uscito nella fase a gironi sia nel 2010/11 che nel 2012/13. Qui le probabili formazioni
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.