NAPOLI - Allo Stadio Maradona il Napoli si gioca l'accesso ai quarti di finale di Champions League, sfidando l'Eintracht allenato da Glasner nella gara di ritorno degli ottavi. Fischio d'inizio alle 21. Dirige la sfida l'arbitro Inglese Taylor.
- Partita: Napoli-Eintracht
- Orario partita: 21
- Canale Tv: Amazon Prime Video
- Pay TV Streaming: Amazon Prime Video
Napoli-Eintracht orari e canali
Napoli-Eintracht, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Maradona di Napoli e sarà trasmesso in diretta su Prime Video..
Dove vedere Napoli-Eintracht in diretta TV
La sfida Napoli-Eintracht sarà visibile su Prime Video e sarà possibile guardare il match in diretta TV scaricando l'app di Amazon Prime Video su Smart TV e su una Console di gioco, oltre che su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Napoli-Eintracht dove vederla in streaming
La partita di Champions League tra Napoli e Eintracht sarà visibile su Prime Video, scaricando l'app Amazon Prime Video.
Napoli-Eintracht in Diretta: la cronaca
In palio ci sono i quarti di finale di Champions, traguardo mai raggiunto dal Napoli. Si parte dal 2-0 a favore degli azzurri, che hanno vinto la gara di andata con le reti di Osimhen e Di Lorenzo. L'unico precedente in trasferta dell'Eintracht Francoforte contro il Napoli è terminato con una vittoria per 1-0, nel dicembre 1994, negli ottavi di finale di Coppa UEFA. Qui le probabili formazioni.
Napoli-Eintracht, segui la diretta sul nostro sito
Segui Napoli-Eintracht su Prime Video, attiva ora