DORTMUND - Al Signal Iduna Park il Borussia Dortmund di Terzic riceve la visita del Chelsea di Potter, nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d'inizio alle 21. Dirige l'incontro l'arbitro spagnolo Gil Manzano.
- Partita: Borussia Dortmund-Chelsea
- Orario partita: 21
- Canale Tv: Amazon Prime Video
- Pay TV Streaming: Amazon Prime Video
Dove e a che ora vedere Borussia Dortmund-Chelsea orari e canali
Borussia Dortmund-Chelsea, match valido per gli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle 21 allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund, sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video. In streaming il match sarà visibile su Amazon Prime Video.
Borussia Dortmund-Chelsea in Diretta: la cronaca
Il Borussia Dortmund ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League con il secondo posto ottenuto dietro al Manchester City nel Gruppo G. Nel 2023 i gialloneri hanno vinto 6 partite su 6: 5 in campionato e una nella DFB Pokal. Ottimo momento di forma, dunque, per il Dortmund che in campionato si trova al terzo posto in classifica, a -3 dal Bayern Monaco capolista. Il Chelsea ha chiuso al primo posto il proprio girone in Champions (Gruppo E), davanti al Milan. Nonostante una campagna acquisti faraonica, tra la sessione estiva e quella invernale, i Blues faticano a trovare continuità di rendimento. Nel 2023 il Chelsea di Potter ha vinto solo una partita (1-0 allo Stamford Bridge nel London derby contro il Crystal Palace), ottenendo poi 4 pareggi e 3 sconfitte tra campionato ed FA Cup. In Premier il Chelsea è attualmente al decimo posto con 31 punti raccolti in 22 partite. Qui le probabili formazioni.
Guarda Borussia Dortmund-Chelsea su Amazon Prime Video