Diretta Inter-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Inzaghi è già al primo bivio della stagione: con i catalani è la grande occasione per uscire dalla crisi
Diretta Inter-Barcellona ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images
2 min

MILANO - Tra campionato e Champions League l'Inter, in dieci partite giocate sin qui in stagione, ha perso già cinque volte. Ecco perché dopo il ko interno contro la Roma la sfida al Barcellona di Xavi a San Siro può essere già il primo bivio della stagione. Vincere con i catalani darebbe morale e farebbe respirare Inzaghi, in crisi di risultati in questo avvio. Sarebbe la grande occasione per uscire dal periodo buio e rimettersi in marcia. Anche perché in otto giorni c'è da superare la doppia sfida con il Barça e poi il Sassuolo in campionato, un vero tour de force che può dire già molto su questa prima fase di stagione. L'obiettivo è tornare squadra già da questa sera contro Lewandowski e compagni, a 3 punti come l'Inter nel girone (Bayern primo a 6, Viktoria Plzen ultimo a 0).

Dove vedere la partita

Inter-Barcellona è in programma alle ore 21 e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Mediaset Infinity+ e in chiaro su Canale 5, mentre in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Sul nostro sito corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live del match.

LIVE Inter-Barcellona

Le formazioni ufficiali di Inter-Barcellona

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Correa. All.: Inzaghi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele. All.: Xavi Hernandez.

Arbitro: Vincic (Slo).

Guardalinee: Klancnik (Slo)-Kovacic (Slo).

Quarto uomo: Obrenovic (Slo).

Var: Van Boekel (Ola).

Avar: Higler (Ola).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video