ROMA - Non si fermano le frecciate fra Lele Adani e Massimiliano Allegri. Dopo il botta e risposta nel post Inter-Juve, dopo la replica e controreplica dei giorni successivi, il commentatore Sky è tornato a stuzzicare il tecnico della Juventus a distanza, durante il commento della semifinale di andata di Champions League al Camp Nou fra il Barcellona e il Liverpool.
Sui social sono tantissimi i tweet dedicati alla telecronaca di Adani che ha fatto discutere per la sua faziosità, in particolare quando si è trattato di commentare le reti e le giocate di Messi. Per molti utenti la sua scelta è stata anche dettata dalla voglia di mettere in evidenza la differenza fra Leo e il suo acerrimo rivale Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juve.
Non solo. In occasione del primo gol di Luis Suarez, arrivato dopo un pregevole cross di Jordi Alba, Adani ha commentato così: «Un terzino che crossa, strano...». Su Twitter in tanti hanno letto in questa frase un'altra frecciata a Massimiliano Allegri. Il riferimento, sempre secondo alcuni tifosi, sarebbe a una frase pronunciata dal tecnico della Juventus dopo l'1-1 contro l'Inter: «Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto...».
ADANI ATTACCA ANCORA ALLEGRI: «MALEDUCATO»