Reina: «A Madrid giocheremo da Napoli»

Il portiere spagnolo a due giorni dalla super sfida del Bernabeu: «Per passare il turno ci vuole coraggio»
2 min

MADRID (Spagna) - Pepe Reina è uno dei tre giocatori del Napoli ad aver già calcato il prato del Bernabeu (con Albiol e Callejon). Il portiere spagnolo sa cosa ci vuole per passare il turno: tanto coraggio. "La chiave del doppio confronto con il Real Madrid? Essere coraggiosi - dice Reina a Radio Marca -, solo così possiamo accedere ai quarti di finale di Champions League".  

Sullo stato di forma del Napoli, Reina dice: "Siamo in un buon momento, ma al Bernabeu dobbiamo avere personalità ed essere fedeli al nostro stile di gioco. I tifosi sono molto eccitati per il match di ritorno, noi siamo coscienti delle difficoltà, ma abbiamo molta fiducia". 

Tutto sulla Champions

IL SEGRETO DI RAMOS - Il figlio d'arte dovrà stare attento non solo a Ronaldo e Benzema, ma anche al suo connazionale Sergio Ramos. "I suoi gol al 93' non sono frutto della casualità, ma è la sua determinazione a fare la differenza". 

La promessa hot di Paola Saulino

LA CHAMPIONS - Coraggio a parte, Reina dimostra grande umiltà: "Sognare di vincere la Champions? Siamo realisti, non siamo candidati a vincerla"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video